di Matteo Migliori e Federico Sabattini
Gagno 6: Incolpevole sui gol subiti. Non è chiamato a fare interventi importanti.
Oukhadda 4: Commette una grave ingenuità, Di Francesco gli sfila alle spalle ed è costretto a commettere fallo da ultimo uomo. Espulso, lascia i suoi in inferiorità numerica a metà del primo tempo.
Zaro 5: Lascia sempre troppo spazio agli attaccanti avversari e quando va in anticipo, spesso, concede campo agli avversari e mette in difficoltà i compagni. Nel finale di primo tempo, sfiora il gol con un colpo di testa.
Cauz 5,5: Non sale insieme alla linea difensiva e tiene in gioco Di Francesco, che viene poi atterrato da Oukhadda e arriva l’espulsione per il terzino gialloblù.
Ponsi 5,5: Inizia a sinistra e poi viene spostato a destra dopo l’espulsione di Oukhadda. Va vicino al gol, nella ripresa, con un tiro al volo che non inquadra la porta.
Palumbo 5,5: Prova più volte la conclusione, ma senza mai centrare lo specchio della porta. Sostituito all’intervallo. (46′ Duca 6,5: Quando accelera può sempre creare situazioni potenzialmente pericolose).
Gerli 6,5: Cerca, sempre, di guidare la squadra con ordine.
Magnino 5: Sul suo giudizio pesa l’occasione divorata nel primo tempo con il colpo di testa respinto da Pigliacelli. Ha un’altra chance nella ripresa, ma da buona posizione calcia debolmente. In pieno recupero perde un duello aereo con Mancuso e nasce l’azione del raddoppio rosanero.
Tremolada 5: Non entra mai in partita. Nessuna giocata delle sue e calci d’angolo batutti male. (58′ Riccio 5,5: Entra per permettere al Modena di cambiare modulo e portare solidità al reparto arretrato. Non riesce a chiudere su Mancuso che con un preciso diagonale raddoppia).
Manconi 5,5: Oggi solo tanta corsa e poco altro. (58′ Falcinelli 6: E’ tutto solo in avanti, ma corre, lotta e si sbatte. Prova positiva).
Bonfanti 6: Serve un bell’assist che Magnino, però, non sfrutta. Sostituito dopo appena venticinque minuti, in seguito all’espulsione di Oukhadda. (25′ Cotali 5,5: Inserito a freddo per l’espulsione di Oukhadda. Prova con qualche incertezza, sostiuito nel finale per dare maggiore spinta a sinistra con Guiebre. – 72′ Guiebre 6,5: Ottimo impatto sul match. Con la sua velocità mette in grande apprensione la difesa del Palermo).




































































































