“Direzione Parma. Da martedì 21, in mattinata, quando riprenderanno gli allenamenti allo Zelocchi, il Modena avrà come unico obiettivo la preparazione della gara della 14esima giornata SerieB 2023/24, in programma sabato 25 novembre allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio ore 14).
Con un mini test d’allenamento è terminata la settimana cosiddetta “della sosta”, nella quale Paolo Bianco e il suo staff hanno alternato lavori atletici e tecnico-tattici, collettivi e individuali. Rispetto alla ripresa post Sampdoria non è cambiata la situazione dei disponibili e stamane non era presente neppure Fabio Abiuso, aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata a Fiorenzuola, in quanto squalificato per le prossime due gare di campionato.
NAZIONALI. Nicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre sono a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 (giocherà alle ore 14 di martedì 21 al Ricci di Sassuolo contro il Portogallo) e del Burkina Faso (sempre martedì 21 alle ore 20 a El Jadida, in Marocco, se la vedrà con l’Etiopia).
DIFFERENZIATI. Proseguono con terapie, fisioterapia e sedute individuali di recupero Thomas Battistella, Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Alessandro Riccio e Luca Strizzolo“.



































































































