Ultime gare della seconda giornata della fase a gironi di Fossil Cup. Stasera quattro sfide importanti. Anche ieri sera tanti pareggi (3 su 4 gare giocate): a dimostrazione della grande posta in palio, della forza e qualità in questa 18ªedizione del torneo.
Nel girone Q grande successo per una scatena Vianese, che batte 3-0 il Felino e sale a 4 punti nel girone. Per i ragazzi di mister Borelli in gol Terranova, Fontana e Colli. Una Vianese che sta stupendo e che ora è più vicina al passaggio del turno. É parità tra Persiceto 85 ed Audace. Un 1-1 finale utile ad entrambe le formazioni. Va in vantaggio l’Audace con Benassi ad inizio ripresa, ma nel finale il Persiceto trova un prezioso pareggio grazie al gol di Cusami, che permette ai suoi di salire a quota 4 punti. Sarà un’ultima giornata da brividi.
Nel girone R finisce a reti bianche il match tra Atletic Progetto Montagna e Virtus Castelfranco con ospiti illustri sugli spalti del centro Coni. É tanto l’equilibrio e il campo lo testimonia: la formazione dell’Appennino resta così imbattuta e sale a quota 4, mente i modenesi conquistano il primo punto. Altro 0-0 in Progresso-Falkgalielo ed anche qui tanto equilibrio. Progresso a quota 4 e Falkgalileo che muove la classifica con il primo punto che la mantiene in lotta per la qualificazione che si deciderà all’ultima giornata.
Questa sera con il posticipo tra Real Formigine e Futura Fornovo Medesano si chiuderà la seconda giornata della fase a gironi. Da settimana prossima poi ultime sfide dei gruppi con tantissimi verdetti da assegnare: le prime due si qualificano ai sedicesimi di Fossil Cup, la terza accede alla Fossil League, mentre l’ultima classificata dovrà salutare il torneo.
ATLETIC PROGETTO MONTAGNA-VIRTUS CASTELFRANCO 0-0
Atletic Progetto Montagna: Iattici, Gualandri, Lumshi(c), Carubbi, Fabbris(25’st Favali), Casanova, Rivi(1’st Masini), Zannoni, Rodolfi (11’st Boualam), Caselli, Ferrari. A disposizione: Baroni, Ruffini, Mhainni, El Honki. Allenatore: Virdò
Virtus Castelfranco: Brandoli, Cora’(12’st Bernardi)Rock, Allegra(c), Jonathan, Toselli(24’st Ait El Baschir), Mazzi, Passini(11’st Zapparoli), Baroni(11’st Baruffato), De Santis, Musi. A disposizione:Moretti, Laganga, Mennillo. Allenatore: Grillenzoni
Arbitro: Bytyci di Reggio Emilia
Ammoniti: 12’st Gualandri(A) 13’st Cora’(V)







































































































