di Matteo Migliori e Federico Sabattini
Gagno 4,5: Il ritorno da titolare, dopo i due derby in panchina, non è certo da ricordare. Commette un fallo da rigore ingenuo su Verdi, che si era ormai trascinato fuori il pallone. Nella mischia finale rimane inchiodato sulla linea di porta e non riesece a trattenere il colpo di testa successivo, respingendo sui piedi di Gabrielloni che mette dentro.
Ponsi 5,5: In fase difensiva non soffre particolarmente, ma spinge poco anche quando viene spostato come esterno a tutta fascia.
Zaro 6,5: Ha il merito di realizzare il gol del momentaneo paregggio.
Pergreffi 5,5: In occasione dello slalom di Verdi si fa saltare con troppa facilità.
Cotali 6: Gara ordinata. Da un suo cross nasce il gol del pareggio di Zaro. (71′ Riccio sv)
Magnino 5,5: Fatica ad emergere in mezzo al campo, pochi palloni recuperati e pochi contrasti vinti.
Palumbo 6,5: Non è particolarmente brillante, ma è comunque l’ultimo a mollare. In pieno recupero mette un bel cross per Strizzolo, che non viene sfruttato.
Duca 5,5: Non riesce a cambiare passo, la sua qualità migliore. Rischia anche l’espulsione per aver allontanato il pallone con già un cartellino giallo sulle spalle. (88′ Giovannini sv)
Tremolada 5: Un buon tiro ad inizio ripresa deviato in angolo da Semper e poi solo tanti passaggi e cross sbagliati. (52′ Bozhanaj 6: Il suo ingresso dà una scossa, qualcosa di più in avanti il Modena riesce a crearlo).
Manconi 5,5: Non ha occasioni per fare male. Si muove, ma viene servito poco. (88′ Abiuso sv: Sfiora il pari allo scadere, ma Semper compie un ottimo intervento).
Falcinelli 6: Non ha grandi opportunità, ma si fa sentire dentro l’area e con anche un po’ di fortuna in un rimpallo contribuisce all’azione che porta al pareggio. (71′ Strizzolo 5: Spreca un ottimo contropiede allungandosi troppo il pallone, poi va giù ma non c’è fallo di Odenthal. Nel recupero si divora una buona occasione di testa).


































































































