Ultima gara della stagione per Modena Basket che, retrocessa, può comunque decidere il destino del girone nella gara contro Ozzano, formazione obbligata a vincere per non incappare nello spareggio salvezza.
Modena parte bene in fase offensiva, ma lascia troppi canestri facili in contropiede agli avversari: alle spettacolari schiacciate di Odah e Kissima rispondono un solido Casu, ben coadiuvato da Taddei. Le differenti motivazioni tra le due formazioni si notano, così come la diffrenza di peso e cm nel pitturato, con i felsinei che fanno il bello e il cattivo tempo sotto le plance, aprendo poi il campo per le triple di Landi e Bonfiglio.
Modena resiste a tratti, si accendo quando la palla si muove e trova buoni canestri, con Mingotti che nel secondo tempo mette in scena un buon repertorio balistico, ma Ozzzano rimane sempre in doppia cifra di vantaggio, nonostante i diversi tentativi dei modenesi di ritornare in gara.
Si chiudeo così il campionato della squadra modenese, di una formazione ampiamente rivisitata rispetto a quella di inizio stagione, ma che nonostante l’epilogo finale ha sempre mostrato passione, dedizione ed etica professionale.
MOBA-OZZANO 54-82 (16-29; 31-47; 50-63);
MoBa: Reale 2, Casu 18, Saccone 6, Twum 4, Nasuti 2, Taddei 9, Mantovani, Mingotti 13, Govi, Lunghini, Covolo; All. Coppeta
Ozzano: Scapinelli 4, Margelli 3, Landi 12, Oshoke 2, Kissima 12, Renzi 2, Nanni NE, Manzoni 3, Bonfiglio 9, Gogisvhili 11, Odah 24, Ottavi; All. Guarino








































































































