FIORANO. Prima vittoria in campionato per il Fiorano che va sotto 0-2 col Colombaro poi la ribalta. Al 4 minuto vantaggio Colombaro con la rete di Malavasi che sfrutta una mischia in area e da distanza ravvicinata mette il pallone in rete. Dopo qualche minuto altra occasione con Vandelli che da posizione defilata mette alla prova Baciocchi che si supera e mette in calcio d’angolo. Al 15 raddoppio orange con il sinistro dal limite dell’area di Cigarini che calcia forte e il tiro si infila a fin di palo. Al 28 prima occasione Fiorano con Ienna che dopo aver saltato il suo marcatore calcia da dentro l’area ma la conclusione non è precisa ed esce alta sopra la traversa. Al 35 occasione clamorosa per segnare la terza rete con Francioso che sfrutta il brutto retro passaggio di Hardy e a tu per tu con il portiere avversario tenta il dribbling e calcia fuori. Nei minuti di recupero arriva la rete di Hoxha che si fa trovare pronto sulla grande parata di Toni ed accorcia le distanze. Da segnalare la sostituzione di Bernardo per infortunio muscolare. La ripresa inizia con la clamorosa traversa di Fabbri che dal limite dell’area calcia ma Toni è fortunato e viene salvato dal legno. Al 60 punizione Colombaro, al tiro va Cigarini che calcia forte ma Baciocchi si fa trovare pronto e para. Al 70 Ienna viene atterrato in area, il direttore vede tutto e segna il dischetto. Al tiro va Kolaveri che con freddezza mette il pallone a fin di palo. Dopo poco è ancora il Fiorano a rendersi pericoloso con la seconda traversa della partita colpita da Hoxha ma gli ospiti anche questa volta sono fortunati. Al 80 è ancora uno scatenato Hoxha ad avere una bella occasione ma la conclusione non è precisa ed esce di pochissimo a lato. Al 79 dopo una serie di occasioni Fiorano arriva la rete per la squadra di casa con Olmi che riesce a girarsi e dal limite dell’area mette il pallone in rete. Nei minuti di recupero arriva anche la quarta rete per i ragazzi di Mister Cavalli con Ienna che sfrutta il contropiede e con un destro preciso mette in cassa forte il risultato. Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria per il Fiorano.
FIORANO-COLOMBARO 4-2
RETI: 4 pt Malavasi, 15 pt Cigarini, 49 pt Hoxha, 25 st Rig. Kolaveri, 39 st Olmi, 50 st Ienna.
FIORANO: Baciocchi, Hoxha, Vacondio, Torlai, Nocetti, Hardy, Fabbri (36 st Kwakye), Olmi, Kolaveri, Bianchini (15 st Rrushi), Ienna. A disp: D’arca, Manzo, Kwakye, Hadine, Wusu, Rrushi, Neri, Montorsi, Amato. All: Cavalli.
COLOMBARO: Toni, Schenetti, Vandelli, Pacilli (30 st Savarese), Malavasi, Sganzerla, Calò (40 st Parisi), Rispoli (44 st Gazzotti), Bernardo (37 pt Cataldo), Cigarini, Francioso (30 st Vernillo). A disp: Tosi, Borelli, Antonioni, Vernillo, Savarese, Amadessi, Gazzotti, Cataldo, Parisi. All: Antonelli.
ARBITRO e ASSISTENTI: Sigg. Christian Ballardini (Faenza) Fabrizio Mattia Sforza (Parma) Federico Papi (Parma)
NOTE: Spettatori 50. Ammonito Pacilli, Malavasi, Francioso, Nocetti.
Silvano Tosti (as Colombaro)




































































































