MODENA. Partita difficile per la Modenese al Morselli. Ospite di giornata la Maranese di mister Bernabei che in questo inizio di stagione si è confermata come squadra di vertice. Primo tempo equilibrato con la Maranese pericolosa sulle ripartenze e una Modenese che spreca un paio di ottime occasioni davanti a Solmi.
Secondo tempo, come il primo. Modenese alla ricerca del vantaggio con gli ospiti che si difendono bene ma senza però riuscire a ripartire come nella prima frazione di gara. Al 57’ un ottimo Solmi nega il vantaggio a Salatiello mentre al 65’ minuto, su calcio d’angolo di Doffour, Fowe colpisce di testa e Serafini insacca anticipando il portiere ospite. Il direttore di gara Digiesi, però, valutata la posizione di fuorigioco, annulla la rete del vantaggio a Serafini. Vantaggio che invece si concretizza al 76’ quando è il solito Manno a fissare il risultato sul definitivo 1-0, raccogliendo un perfetto cross di Stanzani dalla sinistra e regalando i 3 punti alla Modenese.
MODENESE-MARANESE 1-0
Modenese: Corghi, Lugari, El Maidi (68′ Zaffino), Stanzani (86′, Villano), Colistra (46′ Chirico), Serafini, Fowe, Doffour M., Manno, Montorsi, Salatiello (80′ Rizzo F.). A disp.: Innocenti, Zodda, Zaffino, Villano, chirico, Lugli, Rizzo M., Rizzo F., Torres. All.: Michelini
Maranese: Solmi, Bellentani, Biagioni, Divilio (79′ Montorsi), Sanbare, Scalcione, Galli, Dakoli, Gagliano, Boccaleoni (77′ Garavini), Pagliuso (79′ Kaja) A disp.: Trenti, Corniola, Odorici, Stanco, Montorsi, Castagna, Del Prete, Garavini, Kaja. All.: Giberti
Arbitro: Digiesi di Modena
Reti: 76′ Manno (M)
Note: espulsi: 93′ Incerti (M), spettatori 50
Manuel Nicoli (as Modenese Calcio)




































































































