Castelnuovo. Dopo solo due minuti il Fiorano rimane in inferiorità numerica: Fugallo si invola verso l’area, Nocetti lo stende, fallo da ultimo uomo e cartellino rosso. Fiorano che nonostante tutto prova a risponde con Kolaveri che impegna Menozzi bravo a sventare la conclusione. Al 38′ la gara subisce una lunga interruzione con intervento dei soccorsi per Torlai vittima di un contrasto aereo con Gilioli. Auguri di pronta ripresa da parte di tutti. Termina la prima frazione sullo 0-0. La seconda frazione inizia ancora con gioco spezzettato e contrasti spigolosi fino al 54′ quanto il Castelnuovo trova il vantaggio. Punizione dalla sinistra di Copertino in area per Bellei Ponzi in volo che con una splendida torsione di testa indirizza la sfera all’incrocio per un gol da cineteca su cui Baciocchi nulla può. La partita continua senza occasioni da rete ma nota dolente l’infortunio all’84’ di Cheli che deve abbandonare il campo, auguri anche a lui. Tre punti pesanti per il Castelnuovo che consolida una classifica interessante e Fiorano con l’amaro in bocca chiamato al pronto riscatto.
CASTELNUOVO-FIORANO 1-0
CASTELNUOVO – Menozzi, Gilioli, Nizzoli, Buffagni (56′ Copertino), Reggiani, Le Guern, Bellei Ponzi, Fosu, Carbone (77′ Cantaroni), Progulakis (81′ Stanzani), Fugallo (46′ Cheli – 84′ Baroni). A disp: Braglia, Stanzani, Borri, Baroni, Copertino, Battaglia, Cantaroni, Cheli, Bazzani. All: Casagrandi
FIORANO – Baciocchi, Hoxha, Vacondio, Torlai (12′ Olmi), Nocetti, Hardy, Fabbri (88′ Hadine), Guidetti, Kolaveri, Bianchini (77′ Kwakye), Ienna. A disp: D’Arca, Wusu, Hadine, Kwakye, Rushi, Manzo, Neri, Olmi, Veneziano. All: Cavalli
ARBITRO – Lancieri di Imola
RETE: 54′ Bellei Ponzi (C)
NOTE: spettatori 100. Espulsi: 2′ Nocetti (F), a fine gara Hadine (F). Ammoniti: Progulakis , Le Guern (C), Kolaveri, Bianchini , Hoxha , Vacondio (F)




































































































