Ha già preso il via la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti del match Sassuolo-Modena, decima giornata di campionato in programma sabato 26 ottobre alle 17.15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tagliandi di Tribuna Nord disponibili online (Evento Sassuolo-Modena Gialloblu) e nei punti vendita abilitati VivaTicket al prezzo unico di 22 euro (inclusi i costi di prevendita).
ALTRE INFO:
- Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Tribuna Nord”.
- Obbligo di tessera della MODENA CARD in corso di validità.
- NON sarà attivo il Cambio Nominativo.
Il Sassuolo ha inoltre comunicato che saranno attivi due canali di vendita, uno dedicato ai tifosi neroverdi (denominato Sassuolo-Modena Neroverde) e uno ai tifosi del Modena (denominato Sassuolo-Modena Gialloblu). L’obbligo di tessera del tifoso è attivo solo per la Tribuna Sud/Sassuolo (settore acquistabile esclusivamente dai possessori di SassuoloCard) e per la Tribuna Nord/Modena (settore acquistabile esclusivamente dai possessori di ModenaCard). Per tutti gli altri settori le rispettive tifoserie potranno acquistare i biglietti tramite il canale dedicato (Neroverde o Gialloblu) senza la necessità di tessera di tifoso.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto, di un documento di riconoscimento e di tessera del tifoso in corso di validità. I bambini nati dal 2020 compreso, possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto e muniti da documento d’identità ( no codice fiscale).
REGOLAMENTO STRISCIONI. Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), ecco gli indirizzi dove i tifosi canarini potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni. MAIL: [email protected]



































































































