Gagno 6: Nel primo tempo è inoperoso e battuto solo dal rigore di Laurientè. Nella ripresa è chiamato ad alcuni ottimi interventi, ma non può nulla sul destro di Thorstvedt.
Dellavalle 5,5: Spronato tanto da Bisoli, in particolare nel primo tempo, per migliorare in fase offensiva e non calare la concentrazione su Laurientè. Spostato a sinistra nella ripresa con l’ingresso di Di Pardo a destra.
Zaro 5: Prima sbaglia in fase di impostazione e poi commette il fallo da rigore su Ghion, un vero e proprio disastro. Rischia molto ad inizio ripresa con una spinta, in area, su Mulattieri.
Caldara 5,5: non ha particolari colpe in occasione dei gol neroverdi, anche se partecipa alla costruzione errata dell’azione che porta al rigore dell’1-0 per il Sassuolo prima del passaggio sbagliato da Zaro. Più in difficoltà nella ripresa, come tutta la retroguardia canarina.
Idrissi 6: Nel primo tempo non soffre particolarmente, nella ripresa ha un cliente decisamente più scomodo come Berardi e qualche volta arranca (60′ Di Pardo 5: entra per provare a dare più spinta sulla corsia di destra, ma dopo pochi minuti il Sassuolo trova la rete del raddoppio. Impreciso nei cross).
Battistella 5: Fatica ad entrare in partita e non riesce a incidere in fase offensiva. Sostituito all’intervallo (46′ Defrel 5,5: col suo ingresso, il Modena torna al 4-2-3-1, ma la miglior condizione è ancora lontana. Fatica a rendersi pericoloso: ci prova con una conclusione terminata fuori).
Gerli 6: Recupera palloni e prova a mettere ordine. Non ha particolari colpe sul pallone perso, decisamente complicato da gestire, in occasione del rigore che ha portato all’1-0 per il Sassuolo. (78′ Magnino sv: entra a partita ormai compromessa, lotta in mezzo al campo).
Santoro 5: Si sacrifica in fase di difensiva, soprattutto nel primo tempo, ma è impreciso in mezzo al campo.
Bozhanaj 6: E’ tra i più pericolosi del Modena, mette i brividi a Moldovan con un paio di conclusioni da fuori area. (60′ Caso 5,5: entra per l’ultima mezz’ora, fallisce un’ottima occasione solo davanti a Moldovan su assist di Palumbo).
Palumbo 6,5: Parte largo a destra, poi svaria per tutto il campo e si dimostra ancora una volta un giocatore di altissimo livello. Solo una grande parata di Moldovan gli nega il gol del vantaggio nel primo tempo. Nel finale, serve a Caso la palla del possibile 2-1.
Abiuso 5: Non riesce a tenere palloni in avanti e non è mai presente nelle azioni più pericolose dei gialli. (65′ Gliozzi 5,5: prova a far salire la squadra e riesce a conquistare alcune punizioni. Lotta, ma non riesce a incidere in avanti)



































































































