Anticipo amaro per lo Junior Finale che è stato battuto con pieno merito tra le mura amiche da una Cabassi molto più motivata e messa in campo in modo esemplare. Anche se sulla vittoria, come detto meritata della Cabassi, pende la spada di Damocle dello 0-3 a tavolino in quanto sono scesi in campo due calciatori squalificati e precisamente Uva (che è andato anche in gol…), espulso nella gara con la Sanmartinese e Bergamini, espulso dalla panchina sempre nella gara di San Martino Spino.
Anche se il referto arbitrale non è arrivato in tempo, il regolamento parla chiaro: il giocatore espulso automaticamente non può giocare o essere in elenco la gara successiva. Ieri comunque è uscita, sul comunicato della Figc di Modena, la squalifica di Uva grazie ad un’integrazione dell’arbitro. In sostanza, la prossima settimana il giudice darà la vittoria a tavolino alla Junior Finale che al momento attuale, con questi tre punti, tornerebbe in vetta da solo a quota 20 con tre punti di vantaggio sul Crevacore.
Matteo Reda, presidente della Cabassi: “La nostra prestazione resta, anche nel caso in cui le nostre istanze non vengano accolte”. Sì ma rimane anche l’ingenuità. Clamorosa.


































































































