Sono numerosi i giocatori del Modena che questa stagione si trovano in prestito in altre formazioni di Serie B o Serie C. Alcuni sono in prestito secco e dunque rientreranno alla società canarina a fine stagione, altri sono in prestito con diritto (che in alcuni casi può diventare obbligo) di riscatto e, dunque, potrebbero non rivestire più la maglia gialloblù. Di seguito il rendimento dei giocatori attualmente in prestito nell’ultima giornata di campionato:
PRESTITO SECCO
Alessandro Ghillani (Trento, Serie C, Girone A): è partito titolare e ha giocato i primi 63 minuti in Albinoleffe-Trento 0-0.
Edoardo Olivieri (Pergolettese, Serie C, Girone A): è entrato al 72′ in Pergolettese-Alcione Milano 1-2.
Lukas Mondele (Pergolettese, Serie C, Girone A): è entrato all’84’ in Pergolettese-Alcione Milano 1-2.
Michele Pezzolato (Carpi, Serie C, Girone B): in panchina, ma senza entrare in Gubbio-Carpi 1-0.
Romeo Giovannini (Gubbio, Serie C, Girone B): indisponibile dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, non convocato per Gubbio-Carpi 1-0.
Ousmane Niang (Union Clodiense, Serie C, Girone A): in panchina, ma senza entrare in Novara-Union Clodiense 0-0.
Roko Vukusic (Union Clodiense, Serie C, Girone A): in panchina, ma senza entrare in Novara-Union Clodiense 0-0.
ALTRI TIPI DI PRESTITO
Abdoul Guiebre (Torres, Serie C, Girone B): è entrato al 75′ in Torres-Entella 0-1.
Lorenzo Di Stefano (Campobasso, Serie C, Girone B): il match tra Campobasso e Milan Futuro è stato rinviato al 5 dicembre.
Shady Oukhadda (Benevento, Serie C, Girone C): è partito titolare e ha giocato tutto il match in Benevento-Avellino 2-2. E’ stato ammonito al 90′.
Luca Tremolada (Ascoli, Serie C, Girone B): è entrato al 59′ in Vis Pesaro-Ascoli 1-1. E’ stato ammonito al 74′.
Luca Strizzolo (Cosenza, Serie B): in Serie B non si è giocato per la sosta per le Nazionali.



































































































