La “Gazzetta di Modena” riporta l’intervista realizzata da “La Repubblica” a Luca Toni, doppio ex della sfida tra gialloblù e rosanero: “Da Modena sono partito e a Palermo sicuramente mi sono affermato. Ho fatto tutta la trafila del settore giovanile nella squadra della mia città e all’epoca la società canarina era l’unico punto di riferimento. Andavo allo stadio a fare il tifo e spesso facevo il raccattapalle. Mio figlio guarda spesso i video del periodo della promozione col Palermo. Avevamo una squadra fortissima, ma vincere non è mai facile visto che il Palermo non andava in Serie A da 30 anni. Il Palermo di adesso è una squadra che può vincere con tutti, ne vedo poche di più forti, ma Dionisi deve ancora trovare la quadra”.







































































































