MISTER FABIO GROSSO ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-REGGIANA
“La squadra sta bene, ci siamo preparati cercando di fare le cose giuste per essere pronti per l’appuntamento bello che abbiamo senza pensare troppo lontano. Ci aspetta una partita importante e difficile, in cui vogliamo provare ad essere protagonisti. Abbiamo bisogno di fare una grande partita.
Polemiche legate allo stadio? Noi pensiamo al campo e proviamo a fare le cose migliori sotto quel punto di vista senza farci distrarre da altri tipi di argomenti. Siamo al corrente di tutto, c’è uno scambio di vedute differenti e poi nello sport come nella vita sono sempre le regole quelle che valgono e devono essere seguite.
Reggiana? E’ un avversario che ha qualità, è una squadra brillante ed energica che ha dato del filo da torcere a tante altre squadre. Forse ha una situazione di classifica diversa da quella che avrebbe meritato per le prestazioni. Come tutti gli avversari ci può creare problemi e la nostra bravura starà nel riconoscere che tipo di problematiche saranno e nel provare a risolverle mettendo sul campo le nostre qualità.
Indisponibili? Saranno fuori Thorstvedt, Skjellerup, Mazzitelli e Bonifazi che ha avuto un problemino in settimana. In più ci sono una/due incognite che oggi cercheremo di risolvere.
Laurientè? Sta bene e si è allenato molto bene, ha una grande carica e una grande energia: è un’arma a nostra disposizione per cercare di fare una grande partita domani.
Volpato? Davanti abbiamo ragazzi bravi, per me sarà importante chi inizia la partita e determinante chi entra che deve essere bravo a continuare a indirizzare la gara.
Difesa? Ancora non ho deciso la formazione, mi porto sempre dietro tanti dubbi. Ho tanti ragazzi bravi e avere dubbi vuol dire che tutti hanno fatto le cose che andavano fatte. Non ci saranno grandi stravolgimenti, ma ho fiducia nelle qualità di tutti”.


































































































