La Pol. Nonantola Calcio ha comunicato ufficialmente di aver confermato sulla panchina della prima squadra, anche per la prossima stagione, mister Enrico Rosi e fiducia rinnovata anche al direttore sportivo Franco De Luca, che avrà il compito di allestire la squadra.
Queste le parole del tecnico Rosi, dopo la conferma della società: “Sono molto contento di continuare il lavoro iniziato e per questo ringrazio la dirigenza. Non vedo l’ora di ricominciare, sono convinto che ci divertiremo”.
Soddisfatto della riconferma anche Franco De Luca: “Sono entusiasta di proseguire il percorso intrapreso due anni fa. Siamo già all’opera per mettere a disposizione del mister la miglior rosa possibile per affrontare la nuova stagione”.




































































































