Lorenzo Ligabue, classe 1998, il capitano per eccellenza della Cdr Mutina, lascia dopo cinque anni la società Orange e ben dopo 8 il “suo” presidente, Gian Lauro Morselli, che lo ha avuto ai tempi della Rosselli Mutina. Una partenza dolorosa, ma doverosa, come ci spiega Ligabue: “Sì, lascio la Cdr dopo ben 5 anni, 8 con Gian Lauro se consideriamo anche la Rosselli Mutina, con 134 presenze e 3 titoli con la maglia della Cdr. Lascio la Cdr perché, con grande orgoglio, ritengo sia finito un ciclo. Ho sposato questo progetto di Morselli ripartendo dalla Prima Categoria, perché credevo si potesse costruire qualcosa di importante e per la stima nei confronti del patron. Infatti, dopo tanti sforzi, abbiamo portato la Cdr per la prima volta in Eccellenza e farlo da capitano mi rende davvero orgoglioso. Ringrazio tutti quelli che lavorano dietro le quinte di questa storica società, dal presidente Maggi a suo figlio Alberto. Ho scelto di andare a Soliera perché ritrovo persone che sono state molto importanti nella mia crescita, che sono il direttore Giorgio Malavolta e soprattutto il mister Beppe Greco. È stata una scelta difficilissima, ma ritengo sia la più giusta per il mio prosieguo. Sarò il primo tifoso della Cdr e magari è solo un arrivederci…”.







































































































