Durante la fase di preparazione a Fanano, dal 19 luglio al 3 agosto, il Modena di Andrea Sottil disputerà le cinque amichevoli, tutte presso il Campo “Lotta” con fischio d’inizio alle ore 17.
Domenica 20 luglio: Modena Giallo – Modena Blu.
Mercoledì 23 luglio: Modena-Rappresentativa della Montagna.
Sabato 26 luglio: Modena – Cittadella Vis Modena (Serie D).
Mercoledì 30 luglio: Modena – Pistoiese (Serie D).
Sabato 2 agosto: Modena – Nazionale San Marino.
Nelle prossime settimane verranno rese note le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti delle amichevoli.
UN CT IN PEDIATRIA. L’amichevole tra Modena Fc e la Nazionale di San Marino, in programma a Fanano sabato 2 agosto alle ore 17, non sarà solo un importante test sportivo, ma soprattutto un’occasione per fare del bene. L’incontro ha infatti l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di progetti pediatrici promossi dalle strutture sanitarie di Modena e dell’ISS di San Marino.
Il progetto parte dalla collaborazione tra la Nazionale di San Marino e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, e si è ampliato grazie al coinvolgimento del Modena Fc, reso possibile anche dal legame tra il CT sanmarinese Roberto Cevoli, la società canarina e la città di Modena.




































































































