La prima fase della campagna abbonamenti del Modena Fc “Cuore di Modena” è terminata alla mezzanotte di ieri. Sono stati ben 4286 i tifosi canarini che hanno sottoscritto la tessera stagionale, molti dei quali esercitando il diritto di prelazione sul vecchio posto. Da domani, martedì 22 luglio, scatta la Fase 2 con l’entrata in vigore del listino Nuovi Abbonati e la vendita libera dei posti disponibili.
Le modalità di sottoscrizione rimangono le medesime: biglietteria esterna del Braglia (questa settimana con gli orari 10-13 e 15-18 da martedì 22 a venerdì 25 luglio); online su https://modenacalcio.vivaticket.it/ e nei punti vendita Vivaticket (a Modena ci sono Dischi in Piazza in via Castellaro 41, Green Club in via Pescia 343, Isiticket in via Emilia Centro 218, Tabaccheria Balugani in via Emilia Ovest 476 e Tabacchi & Giornali in Strada Albareto 657).
Il Modena ha ricordato che per la sottoscrizione dell’abbonamento 25/26 è necessario essere in possesso di Modena Card in corso di validità (clicca qui per tutte le info relative alla Modena Card).




































































































