Cresce l’attesa per la prima del Modena di Sottil allo Stadio Braglia: domenica 10 agosto, il popolo gialloblù si prepara ad abbracciare i canarini, che alle ore 20 affronteranno in amichevole il Forlì, formazione militante in Serie C. Sono oltre 1200 i biglietti finora venduti: il Modena ha ricordato che saranno aperti la Curva Montagnani, il Settore Poltronissime e, per i tifosi ospiti, la Curvetta Ferrovia.
Il club di viale Monte Kosica ha deciso di aprire anche domenica le biglietterie del Braglia, dalle ore 17.30 alle 20.30. Sempre attivo il circuito Vivaticket sia online che nei punti vendita, con il titolo d’ingresso che si potrà acquistare pure presso lo store del Modena Fc in Via del Taglio, aperto domenica con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30. Prezzo unico 10 euro per tutti i settori, sconto del 50% per gli abbonati che pagheranno solo 5 euro.
Per l’occasione, il Modena sfoggerà la nuova maglia con i numeri ufficiali della stagione 2025/26: contro i romagnoli neopromossi tra i professionisti, prove generali in vista del debutto in programma lunedì 18 agosto (ore 21.15) a Torino in Coppa Italia.


































































































