Come riporta “Il Resto del Carlino”, gli esordi in campionato del Modena in trasferta spesso e volentieri non sono stati felici. Ma qualche volta, anche lontano del Braglia, si è partiti col piede giusto: negli ultimi cinquant’anni i canarini, compresa l’impresa di Marassi di lunedì sera, hanno sbancato lo stadio avversario nella prima giornata in altre cinque occasioni. In realtà ci sarebbero altri due precedenti, ma in entrambi i casi il turno era stato posticipato e quindi di fatto non si era trattato, a livello temporale, della prima gara stagionale.
Modena FC – Resto del Carlino – Per cinque volte i gialli vittoriosi fuori casa alla prima
Effettua il login per partecipare all discussione







































































































