Mancano tre giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato, che chiuderà ufficialmente lunedì sera alle ore 20. Il mercato in entrata del Modena è quasi chiuso, quasi perchè non è da escludere che un ultimo arrivo, in attacco, possa verificarsi nelle ultime ore. Molto, però, è legato alle situazioni di due giocatori: Giuseppe Caso e Luca Strizzolo. L’ex Frosinone pare abbia manifestato la propria voglia di cambiare aria e andare altrove, ma la società gialloblù non vuole “svendere” il giocatore e, giustamente, lo lascerà partire solo alle proprie condizioni. Più complicata, invece, la vicenda Strizzolo che ha un ingaggio pesante e, al momento, è difficile da piazzare non essendo arrivate offerte concrete. Diverso, invece, il discorso legato all’altro esubero, il terzino Shady Oukhadda, che ha qualche richiesta in Serie C e si confida in una sua cessione prima del gong finale.
Tornando, invece, al mercato in entrata e ad un possibile arrivo nel reparto offensivo, il ds Andrea Catellani è alla finestra e sta continuando a valutare diversi profili per non farsi sfuggire l’occasione qualora si manifestassero opportunità interessanti. Sfumati alcuni dei giocatori accostati come Alessandro Gabrielloni passato alla Juve Stabia e Tommaso Biasci vicino all’Avellino, è da escludere anche Manuel De Luca della Cremonese, visti i costi molto elevati dell’operazione. Resta vivo il nome di Luca Moro del Sassuolo, che non ha ancora trovato l’accordo con l’Huesca. Ed è altresì probabile che il ds canarino stia lavorando sottotraccia su altri profili, come ha già fatto in passato.







































































































