Come riporta “Il Resto del Carlino”, una presentazione della squadra in piazza era qualcosa che Modena non vedeva da anni. Una manciata di minuti prima delle 21 i gruppi della curva sono arrivati in corteo dal Braglia, con i bandieroni e i loro cori, per la serata dell’abbraccio della città alla squadra. Non è stato solo l’entusiasmo successivo alla vittoria di Genova a portare in piazza i tifosi, ma la filosofia del presidente Carlo Rivetti, che non ha mai nascosto l’obiettivo di avvicinare quanto più possibile la piazza al club e ieri sera probabilmente ha raggiunto l’apice. La serata si è svolta davanti ad almeno 1500 tifosi.
Modena FC – Resto del Carlino – I gialli si riprendono la città: i tifosi abbracciano la squadra
Effettua il login per partecipare all discussione







































































































