Il Real Formigine perde, di misura, contro la capolista Pontenurese e resta in fondo alla classifica ancora a 0 punti. Dopo appena due minuti, Napoli ha un’ottima opportunità, ma davanti a Cabrini calcia fuori. Al 20′ si vedono i padroni di casa con un tiro di Roberi Vota che non trova la porta. Poco dopo ci prova Cecchetti, ma Rosa è attento. La gara si sblocca al 73′ con Yener che è lesto ad arrivare su un pallone vagante, supera Rosa, e a porta vuota mette dentro. Ancora Yener protagonista di un assist per Bara che anticipa Rosa, ma la sfera esce di poco. Il Formigine non riesce a reagire, finisce 1-0.
PONTENURESE-REAL FORMIGINE 1-0
Reti: 28’st Yener
Pontenurese: Cabrini, Diaw, Bara, Bernardi (1’st Lodigiani), Ajdini, Spagnoli, Yener (37’st Vecchio), Orlandi, Pellegrini, Cecchetti, Roberi Vota (37’st Bongiorni). A disp: Isola, Oliviero, Lombardo, Milza, Kenzin, Savino. All: Rizzelli.
Real Formigine: Rosa, Stella (34’st Guastalli), Guerri, Paglia, Davoli, Valcavi (34’st Marverti), Cristiani (9’st De Pietri), Arati, Ferrara, Waddi (19’st Minnino), Napoli. A disp: Guaitoli, Gamej, Sejderai, Sighinolfi, Roncaglia. All: Mezzetti.
Arbitro: Biandronni di Forlì
Ammoniti: Guerri, Paglia, Bernardi, Stella, Lodigiani.




































































































