ANTONIO CALABRO, ALLENATORE DEI TOSCANI, IN VISTA DI CARRARESE-MODENA
“Modena? Non mi ha sorpreso il grande inizio di campionato degli emiliani, poiché hanno costruito una squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno, mettendo a segno colpi importanti in questa finestra di mercato e affidando la squadra ad uno staff tecnico altamente competente. Senza dubbio, lotteranno fino alla fine per rimanere ai vertici del campionato poiché stanno mantenendo le attese della vigilia di questo campionato, disputando partite di livello.
Per scelte di staff tecnico e mercato, il Modena si annoverava a inizio stagione tra le squadre che potevano ambire al salto di categoria diretto. Il fatto che sia primo a 13 punti dà il valore del lavoro che è stato fatto, non è tutto scontato. Il Modena sta confermando quelli che erano i pensieri della vigilia del campionato. Mercoledì sera servirà la miglior versione della Carrarese.
Tre partite in pochi giorni? Serviranno gli stessi elementi che servono sempre. Sono importanti la disponibilità dei giocatori, il fatto di avere una rosa ampia e la possibilità di fare valutazioni su chi scegliere a gara in corso o dall’inizio.
Rubino? Sono contento della sua prova, anche se poteva mettere la ciliegina sulla torta con l’occasione nel finale. E’ entrato bene, ha bisogno di tempo e deve avere pazienza e continuare ad allenarsi bene. Come lui, altri elementi della rosa se continuano ad allenarsi bene possono ritagliarsi spazi di partita importanti.
Indisponibili? Sui recuperi di Hasa, Illanes e Distefano ci sono ancora dubbi”.








































































































