Mirandola. Finisce in parità il derby tra la favorita Mirandolese e il Cavezzo. Al 6′ tiro di Gandini da fuori area che Calanca respinge con un gran tuffo. Al 10′ occasione per la Mirandolese con una conclusione di Tonini che da buona posizione calcia sull’esterno della rete. Al 28′ gran tiro di El Madi dal limite dell’area che Ceci devia in angolo. Al 43′ Grillenzoni lascia partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali battendo Ceci e porta avanti la Mirandolese. Al 54′ raddoppia la Mirandolese con El Madi che si libera in area dell’avversario con una bella finta di corpo e trafigge Ceci con potenza. Al 73′ calcio d’ angolo da destra per il Cavezzo, Calanca tenta la presa aerea ma non trattiene, Ronchetti è pronto a ribadire in rete. Al 74′ Palo di Paluan M. All’86’ discesa sulla fascia destra di Mariani, cross in area di rigore dove di testa si avventa El Hamriti che di testa trafigge Calanca e porta il punteggio in parità.
MIRANDOLESE-CAVEZZO 2-2
RETI: 43′ Grillenzoni, 54′ El Madi, 73′ Ronchetti, 86′ El Hamriti
MIRANDOLESE: Calanca, Tonini (67′ Castorri), Notario, Owusu, Barbalaco, Vuocolo, Cavicchioli, Bianchi (93′ Mortari), El Madi, Grillenzoni (67′ Vatra), Stabile. A disp: Morselli, Ficarelli, Russo, Borgese, Pozzetti, Tafa. All. Luppi
CAVEZZO: Ceci, Amri, Dondi (53′ Calabrese), Luppi, Ronchetti, Frau, El Hamriti, Raimondi (76′ Mariani), Paluan M. (85′ Incerti), Gandini (67′ Paluan C.), Gavioli. A disp: Sorrentino, Hasaramaj, Gennari, Mattioli, Bulgarelli. All. Barbanti
ARBITRO: Scolari di Reggio
NOTE: spettatori 200. Ammoniti: 25′ El Hamriti, 27′ Grillenzoni, 50′ Tonini, 52′ Owusu, 60′ Barbalaco, 85′ Amri, 90′ Frau.




































































































