Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena è andato alla sosta con il primato solitario in classifica. I gialloblù di quest’anno sono un’ottima squadra, ben costruita e altrettanto ben allenata. E’ superfluo dire che la città è in fermento, da tanti anni non si vedeva un inizio di campionato così. Negli anni due mila solo la celeberrima “Longobarda” di Gianni De Biasi aveva fatto meglio nelle prime sette giornate del campionato di Serie C 2000/01, con altrettanti hurrà consecutivi. I 17 punti accumulati dalla truppa di Andrea Sottil rappresentano il miglior risultato dei canarini nella serie cadetta, nei sette turni iniziali, da quando è cominciata l’era dei tre punti a partita. Due punti in più del Modena di De Biasi del 2001/02 e di quello di Bianco due stagioni fa. Quindici giorni almeno da vivere da… “salutate la capolista”. Anche perchè se il Modena è lì, tutto sommato un motivo c’è.







































































































