Spezzano. Attilio Milani, presidente della Spezzanese, interviene sulla sconfitta pesante (1-4) rimediata dalla sua squadra domenica contro l’Audax Casinalbo, fino a quel momento a secco di vittorie.
“Sono molto deluso – dice Milani -, una sconfitta così pesante non me l’aspettavo. Inoltre, in vent’anni da dirigente, penso sia la prima volta che una mia squadra prenda 4 gol in una partita. Spero solo sia stato un episodio, una giornata storta e che i ragazzi siano consapevoli del disastro e dimostrino fin dalla prossima partita che non sono quelli di ieri.
La squadra fin qui vista aveva espresso un bel gioco, forse poco concreta in fase conclusiva, ma con risultati tutto sommato in linea con le nostre aspettative. Abbiamo piena fiducia nei ragazzi scelti, ma siamo anche pronti a intervenire sul mercato qualora il nostro allenatore chieda rinforzi in qualche reparto.
Il progetto Spezzanese-Gmm comunque è stato costruito per fare un salto di categoria entro due o tre anni: in questo lasso di tempo capiremo chi può farne parte. Una squadra vincente deve avere giocatori di personalità pronti a fare sacrifici e attaccati alla maglia che indossano, formando un gruppo affiatato e coeso, quando ci saranno questi valori possiamo ambire a risultati importanti.
Per il momento il girone è molto equilibrato – conclude Milani – ma sono convinto che nel girone di ritorno le squadre costruite per vincere verranno fuori”.




































































































