Pesante sconfitta interna per il Maranello nello scontro diretto contro la Virtus Camposanto. Al 15’ Fontana lancia lungo a tagliare la difesa avversaria, Baafi appoggia di testa per Totaro che tenta il tiro al volo, ma Chiossi para. Poco dopo Restilli, con un sombrero, salta l’avversario e calcia al volo, ma anche questa volta Chiossi blocca. Al 60’ Schiavone spreca una clamorosa occasione: Restilli mette un buon pallone in mezzo dove il numero 9 deve solo appoggiare, ma manca completamente l’impatto con il pallone. Al 65’ Zagari sbaglia un retropassaggio che si trasforma in un assist per Gripshi, che però fallisce a porta praticamente vuota grazie al salvataggio di Seghizzi, che devia in corner. L’attaccante, ex di giornata, si rifà però sul calcio d’angolo successivo, segnando di testa il gol del vantaggio. All’85’ Zagari va vicino al gol con una bella rovesciata, ma Chiossi para. Al 90’ arriva la rete che chiude i conti: Khalfaoui compie una bella parata, ma sulla ribattuta il più veloce è Denteh che insacca di testa senza problemi.
Spogliatoi. Maranello, ds Giovannelli: “La partita è stata dominata da noi sul piano del gioco, ma la squadra non è riuscita a concretizzare le alcune occasioni create. Due errori sotto porta e due ripartenze letali degli ospiti hanno deciso la gara. Serve più freddezza in zona gol, ma la prestazione deve essere una ripartenza incoraggiante”.
Camposanto, mister Luppi: “Ottima prova della squadra. Vittoria meritata, i cambi hanno fatto la differenza”.
MARANELLO-VIRTUS CAMPOSANTO 0-2
RETI: 68’ Gripshi, 90’ Denteh
MARANELLO: Khalfaoui, Dello Preite (55’ Annovi), Evangelisti, Restilli, Tognin (75’ Trotta), Seghizzi, Zagari, Fontana (75’ Galli), Schiavone, Totaro, Baafi (60’ Barani). A disp.: Mawuli, Guidetti, Marverti, Rockson, Damiano. All.: Tosi
VIRTUS CAMPOSANTO: Chiossi, Azindow, Boschetto, Deliu, Pjolla, Malavasi, Grazia, Bortolazzi (85’ Diegoli), Ndrejaj (60’ Gripshi), Mogavero (75’ Denteh), Natali (60’ Acanfora). A disp.: Grazia, Guandalini, Telicki, Ofosu, Mambrini. All.: Luppi
ARBITRO: Belli di Bologna
NOTE: spettatori 200 circa




































































































