Come riporta “Il Resto del Carlino”, se il Modena è primo in classifica, a Palermo abbiamo capito il perchè. Se la truppa di Sottil, dopo lo svantaggio immeritato, avesse perso questa partita non sarebbe stato giusto. Anzi, nell’ultimo quarto d’ora con un pizzico di buona sorta si poteva portare a casa anche qualcosa di più. Ma a volte non è solo il risultato che trasmette segnali: qualsiasi verdetto fosse uscito dal Barbera, nulla avrebbe tolto a una prestazione fatta di corsa, solidità e soprattutto lucidità della truppa canarina.





































































































