Come riporta la “Gazzetta di Modena”, nuovo allenamento a porte aperte per il Modena. La seduta è iniziata alle ore 14.45 e il tempo grigio non ha comunque scoraggiato alcuni tifosi che hanno interamente riempito la parte alta della tribuna del campo “Zelocchi”. Tra chi è rimasto ad assistere non è passato inosservato il presidente Carlo Rivetti che ha seguito in silenzio gli esercizi svolti dalla squadra, scambiando qualche parola solamente con i giocatori al momento della loro uscita dal campo. Non ci sono state assenze, si è allenato regolarmente anche Tonoli, proteggendosi con una maschera che gli copriva la faccia e soprattutto il naso.





































































































