“Il Resto del Carlino” riporta le parole del coach di Grottazzolina Massimiliano Ortenzi: “Ho sempre creduto che si debba essere equilibrati nei giudizi. Ci infastidisce non riuscire in questa fase a fare meglio di così. I ragazzi si stanno portando questo peso enorme e si vede in campo. L’impegno non manca, ma dobbiamo assolutamente toglierci di dosso questa pressione eccessiva. Di sicuro non molleremo la presa. La trasferta del PalaPanini sarà difficile come e più di altre, ma non ci vede affatto partire con la testa bassa. Lotteremo con tutto quello che abbiamo, questo è sicuro”.



















































































































