Pesante sconfitta interna per il Savignano, al cospetto di una Mirandolese galvanizzata dall’arrivo di Boccher, mattatore con ben cinque gol segnati. Partono meglio gli ospiti, in vantaggio già al 17′ con Boccher che da centro area finalizza al meglio una bella azione corale da lui stesso iniziata. Il Valsa non ci sta e al 31′ trova il pari con Pacilli su rigore. Dopo soli cinque minuti, però, Boccher raddoppia su un’azione fotocopia del primo gol. Al 44′ Cavicchioli cala il tris, su una palla persa dai difensori in costruzione dal basso. Per i locali è notte fonda e nel recupero il solito Boccher conquista palla al limite in un contrasto e deposita in rete, dopo aver saltato anche il portiere. La ripresa inizia con un altro gol di Boccher, ben servito da Cavicchioli, che supera ancora Pinelli. Poi altra reazione d’orgoglio del Valsa, che prima impegna Calanca con due conclusioni dal limite di Corsini E. e La Manna. Poi Pacilli, ancora su rigore, accorcia le distanze. A spegnere ogni speranza ci pensa ancora Boccher che si gira bene in area e non lascia scampo a Pinelli. Negli ultimi minuti la Mirandolese si rilassa e la squadra di casa ne approfitta: prima colpisce un palo con Francioso, poi segna con Osei all’88’ e un minuto dopo con Francioso da centro area. Nel recupero, però, gli ospiti arrotondano il punteggio e dilagano prima con il neoentrato Pozzetti e infine con Cavicchioli, che si inventa un eurogol da centrocampo.
VALSA SAVIGNANO-MIRANDOLESE 4-8
RETI: 17′ Boccher, 31′ rig. Pacilli, 36′ Boccher, 44′ Cavicchioli, 47′ pt Boccher, 53′ Boccher, 62′ rig. Pacilli, 63′ Boccher, 88′ Osei, 89′ Francioso, 92′ Pozzetti, 94′ Cavicchioli
VALSA SAVIGNANO: Pinelli, Bongrani (46′ Baldini),Corsini E., Pacilli, Vaccari, Sula, Taddia (70′ Osei), Cissè (46′ Lazzari), Francioso, Corsini R. (64′ Rronci), La Manna (74′ Troiano); A disp.: Bruzzi, Lenzi, Falcone, Pignatari. All. Bernabei.
MIRANDOLESE: Calanca, Vullo, Tonini, Grillenzoni (74′ Bianchi), Notario Aranda, Barbalaco (84′ Stile), Cavicchioli, Owusu, Boccher (73′ Stabile), Palmieri (62′ Guidetti), Russo (78′ Pozzetti); A disp.: Morselli, Vuocolo, Marra, Mortari. All. Venturato.
ARBITRO: Sig. Isacco di Bologna.
AMMONITI: Corsini E., Palmieri, Calanca
RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI – Clicca qui per per il “Girone D” di Prima Categoria.


































































































