Si interrompe il periodo positivo del Carpi con una sconfitta a Forlì. Dopo appena quattro minuto occasione per i padroni di casa con un tiro di Petrelli che viene respinto da Sorzi. Gara che si sblocca al 12′ con una conclusione di mancino, rasoterra, di Macrì che si infila alla destra di Sorzi. Rispondono gli ospiti al 20′ con Figoli che si allunga il pallone con il petto e davanti a Martelli mette dentro il gol del pareggio. Al 27′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Forlì torna avanti con il colpo di testa vincente di Manetti. Alla mezz’ora, da posizione defilata, tiro di Menarini alto sopra la traversa. Ad inizio ripresa, occasione per la squadra di Cassani con un tentativo di Cortesi che viene respinto da Martelli. Al 64′, però, i locali aumentano il passivo con un tiro di Menarini che, complice una deviazione, beffa l’incolpevole Sorzi. Al 67′ grave errore di Rosetti che serve un assist per l’avversario Farinelli che davanti a Sorzi cala il poker. Al 74′ ci prova Cortesi, ma Martelli è attento e devia in corner. All’83’ cross di Verza e colpo di testa di Forte che sigla il 4-2. Nel recupero, chance per accorciare le distanze per gli emiliani con un colpo di testa di Forte che chiama alla respinta in tuffo un ottimo Martelli.
FORLì-CARPI 4-2
Reti: 12′ Macrì, 20′ Figoli, 27′ Manetti, 64′ Menarini, 67′ Farinelli, 83′ Forte
Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti (84’ Mandrelli), Saporetti L., Elia, Cavallini; Macrì, Menarini, De Risio (77′ Franzolini); Coveri (84’ Spinelli), Petrelli, Farinelli (91′ Scorza). A disposizione: Calvani, Veliaj, Ripani, Manuzzi, Valentini, Monaco, Giovannini, Graziani, Saporetti S. All. Miramari
Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni (65′ Forte), Lombardi, Rossini (88’ Stanzani); Tcheuna (65′ Forte), Figoli, Rosetti (77′ Arcopinto), Cecotti; Casarini, Cortesi; Gerbi (77′ Sall). A disposizione: Scacchetti, Perta, Visani, Pietra. All. Cassani
Arbitro: Sig. Maccorin di Pordenone (Assistenti: De Luca– Manzini/ 4° Ufficiale Sig. Lovison di Padova)/ Operatore FVS Sig. Tagliaferri di Faenza)
Ammoniti: Rossini, Manetti, De Risio, Farinelli



































































































