LE PAROLE DI FABIO GROSSO, ALLENATORE DEL SASSUOLO, ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO LA JUVENTUS
“Juventus? Ci aspettiamo una partita impegnativa, contro una squadra di primissimo livello, di grande qualità e con tutte le caratteristiche che conosciamo bene. Abbiamo chiaro l’obiettivo di provare ad esprimere il nostro meglio: queste gare nascondono tante complessità, ma noi dobbiamo provare ad esprimere le nostre qualità nel modo migliore possibile. Dovremo essere bravi a fare una gara intelligente, matura, con grande coraggio e personalità. Tutte queste caratteristiche andranno messe in campo e dovremo essere bravi a riuscirci per cercare di contrastare il livello alto dell’avversario che ci aspetta.
Tre gare in una settimana? Abbiamo cercato di prepararci al meglio, anche se con pochi giorni a disposizione. Cerchiamo di limare i dettagli e capire chi sono i giocatori che stanno meglio per poterli utilizzare, sperando poi di riuscire quanto prima a recuperare i ragazzi che sono fuori. Abbiamo bisogno dell’intera rosa.
Pubblico? Mi aspetto lo stadio pieno, la squadra che affrontiamo porta sempre dietro tantissimi sostenitori, oltre che grandi qualità all’interno del campo. Conosciamo le caratteristiche che andiamo ad incontrare, cercheremo di fare del nostro meglio per provare a resistere e di creare difficoltà alla Juventus.
400 panchine? E’ un bel traguardo, non lo sapevo e sono contento di averlo raggiunto. Mi fa strano perchè mi sembra sempre di essere all’inizio, dato che l’adrenalina, la passione e l’energia che ci metto sono sempre al massimo. E’ un dato che mi fa notare che il tempo passa, ma sono felice per come sta passando e di quello che stiamo facendo in questa stagione”.








































































































