Campogalliano. Il Campogalliano non sa più vincere, contro il Novellara arriva solo un punto. Il match si sblocca immediatamente. Al 1′ il Novellara passa in vantaggio con Bertarelli, che riceve palla sul vertice destro dell’area e trafigge Bigi con un preciso diagonale. Gli ospiti insistono e al 14′ sfiorano il raddoppio: Bozzolini scappa a Ruini sul fondo e mette un cross per Lombardini F., il cui colpo di testa a botta sicura viene sventato da un miracolo di Bigi. Al 26′ si scuote il Campogalliano con una doppia occasione: prima Pavarotti impegna Brocchetta M. in tuffo, poi sulla respinta Ampofo calcia dal limite, ma l’estremo difensore ospite si oppone nuovamente. Il pareggio arriva al 29′: Leone imbuca per Porrini che, con una grande giocata, finta il tiro e serve Nicoletti per il tocco vincente dell’1-1. Prima del riposo, al 40′, Bigi è ancora protagonista respingendo corto un pallone sui piedi di Ferrari, salvo poi distendersi e deviare in corner la conclusione al volo di quest’ultimo. Nella ripresa, al 54′, dopo una serie di rimpalli in area, la palla finisce a Pivetti che calcia di prima intenzione, trovando però un’altra grande risposta di Bigi. Nonostante i numerosi cambi e l’agonismo in campo il punteggio non cambia più.
CAMPOGALLIANO-NOVELLARA 1-1
CAMPOGALLIANO: Bigi, Ruini, Trotta, Leone, Bellentani, Zucchini, Ampofo, Pavarotti, Nicoletti (69′ Zuppiroli), Porrini, Musi (51′ Messori). A disposizione: Zafferri, Cisse, Manicardi, Caligiuri, Melis, Corradi, Forvaldo. Allenatore: Minutolo.
NOVELLARA: Brocchetta M., Bertarelli, Baldini (55′ Semellini), Bellesia, Mantovani, Gremmo, Lombardini F., Ferrari, Brocchetta N. (81′ Parenti), Bozzolini (46′ Pequini), Pivetti (64′ Iemmi). A disposizione: Sottana, Lombardini M., Moretti, Platani, Gozzi. Allenatore: Prandi.
RETI: Bertarelli (1′), Nicoletti (29′).
AMMONITI: Bozzolini (19′), Ferrari (47′), Zucchini (65′), Messori (92′).
RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI – Clicca qui per per il “Girone C” di Prima Categoria.




































































































