E’ un mercato infinito quello dei dilettanti. Ecco gli ultimi colpi.
SERIE D – Clamoroso: bomber Trombetta, poco impiegato finora al Piacenza, dovrebbe tornare al Forlì, salendo in Serie C. Trattativa avviata che potrebbe andare in porto oggi.
ECCELLENZA – Allo scoccare del gong (ieri era l’ultimo giorno utile per gli svincoli), il Formigine ha piazzato un gran colpo in attacco con Salvatore Ferrara (in foto), svincolato dalla Fidentina. Raggiungerà il fratello Pio (si spostano quasi sempre in coppia), che l’ex mister verdeblù Mezzetti impiegava col contagocce, ma che non Cavalli è diventato un punto fermo. Con questo innesto, il Formigine non può più sbagliare un colpo avendo l’organico più forte delle ultime 6-7 squadre. A proposito di Fidentina, la società parmense ha tesserato Lorenzo Manzotti (d ’05), svincolato in settimana dalla Cittadella. L’ex attaccante del Terre di Castelli Iori, ora al Lentigione, dovrebbe andare al Fiorenzuola.
PROMOZIONE – Ad ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del 41enne Maicol Covili al Medolla San Felice. Lo volevano anche Poggese e Centese, ma alla fine l’esperto centrocampista classe ’85 ha scelto l’ambiziosa società modenese. Covili non rientrava nei piani del Rolo che si è rinforzato notevolmente prendendo Ismail Bahi (c ’01) dallo Zola (è un ritorno), ma soprattutto l’ex del Carpi Isaac Cofie (c ’91).




































































































