Prosegue oggi “Sulla Cresta dell’Onda”, la nuova rubrica scritta direttamente da Onda Gialloblù con l’obiettivo di condurvi all’interno della nuova tifoseria organizzata di Modena Volley.
Meno parole e più… immagini!
Puntatona speciale della nostra rubrica!
Dopo avervi inondato di parole, parole e ancora parole per settimane e settimane, abbiamo pensato di cambiare, almeno per questa occasione, il format (come dicono quelli bravi) del nostro appuntamento quindicinale su queste colonne. Ergo, meno chiacchiere e più immagini.
La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da due eventi veramente significativi per la nostra tifoseria ed invece che rischiare di annoiarvi provando a descriverli in maniera discorsiva abbiamo scelto di raccontarveli condividendo con voi alcuni scatti veramente “illuminanti”. Prima di lasciare spazio alle immagini, solo due parole introduttive.
Giovedì scorso, una quarantina di tesserati di Onda Gialloblu hanno avuto l’onore di presenziare all’allenamento pomeridiano e al successivo aperitivo con tutta la squadra e lo staff. Permetteteci, in questa sede, di ringraziare nuovamente la società di Modena Volley per l’organizzazione e l’accoglienza che ci hanno riservato.
Seconda data da ricordare quella di sabato, quando, in quel palazzetto a forma di scatola da scarpe che prende il nome di Eurosuole Forum, una cinquantina di “mudnes” ha potuto festeggiare la prima vittoria dopo ben 8 anni contro i “cucinieri” di Civitanova.
Prima di lasciare spazio alle immagini, concedeteci ancora qualche istante per ricordarvi che si vive meglio con maglia gialla, sciarpa e voce a palla!




































































































































