Nel recupero del girone B di Terza giocato ieri sera, il Borghetto supera 1-0 il Sanfa. Al 12′ contropiede di Novelli, ma Maccaferri non concretizza. Al 37′ tiro di Mazzola da fuori, non trattiene Minotti, Vecchi da due passi calcia sopra la traversa. Al 58′ Vecchi a botta sicura colpisce la traversa. All’85’ cross di Vecchi che trova l’imbucata di Mazzola che porta in vantaggio i locali.
Infine questa la nota inviataci dal Borghetto: “Volevamo dedicare la vittoria al nostro giocatore Gianluca Gozzi e a tutta la sua famiglia con un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia del Borghetto”.
BORGHETTO SANT’ANNA-SANFA 1-0
BORGHETTO: Roveran, Palazzoni, Vezzelli, Talesco (62’Giuliani), Pellacani, Garofolo, Mazzola, Cioppi, Novelli (52′ Lami, 68′ Fenara) , Vecchi, Maccaferri (80′ Ramieri) . A disp. Campagni, Contri, Morini, Magnani. All. Bartolini
SANFA: Minotti, Dinardo, Pramarzoni, Lugari, Di Fino (70′ Sola) , Zodda, Debris, Tondi, Madeo (56′ Razzoli), Di Rosa (52′ Corriero) Generali (67′ Cavicchioli). A disp. Dallari, Teverini, Kabbous. All. Pezone
ARBITRO: Siragusa di Modena
RETE: 85′ Mazzola
NOTE: spettatori 70. Ammoniti Bartolini (mister Borghetto), Dinardo. Espulso all’86’Dallari
RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI – Clicca qui per per il “Girone B” di Terza Categoria.




































































































