Cade nuovamente il Carpi, per la seconda volta consecutiva in trasferta. Dopo il ko ad Ascoli, i biancorossi perdono 2-1 anche a Gubbio. Pericolosa al 16′ la squadra di Cassani con un tentativo rasoterra di Gaddini che chiama Krapikas alla respinta in tuffo. Al 20′ i padroni di casa passano in vantaggio: cross, dalla destra, di Podda per Varone che, tutto solo al centro dell’area di rigore, di testa mette dentro. Al 32′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ghirardello si trova il pallone a pochi passi dalla porta, ma calcia alto sopra la traversa. Il Carpi prova a reagire con un paio di conclusioni, che però non impensieriscono la porta di Krapikas. Ad inizio secondo tempo, da schema su calcio di punizione, si libera Saber Hraiech che dal limite calcia rasoterra e realizza il gol del raddoppio. Al 56′ il neoentrato Sall si trova davanti a Krapikas, ma affretta la conclusione e calcia fuori. Al 67′ punizione di Giani deviata sopra la traversa da Krapikas. Al 72′ tiro di Di Bitonto e respinta di Sorzi. Nel finale, il Carpi accorcia le distanze con Lombardi che mette dentro, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Stanzani. Non c’è, però, nemmeno il tempo di rimettere il pallone a centrocampo perchè arrivano i tre fischi dell’arbitro Rossini che decretano la sconfitta dei biancorossi.
GUBBIO-CARPI 2-1
Reti: 20′ Varone, 52′ Saber, 96′ Lombardi
Gubbio (3-5-2): Krapikas; Bruscagin, Baroncelli, Di Bitonto; Podda, Varone (78′ Fazzi), Carraro (61′ Rosaia), Saber (70′ Di Massimo), Tentardini (70′ Murru); Ghirardello, Minta (70′ Djankpata). A disposizione: Bagnolini, Tomasella, Signorini, Costa, Mastropietro, Bacalini, La Mantia. All. Di Carlo
Carpi (3-5-2): Sorzi; Zagnoni, Rossini, Panelli (70′ Lombardi); Verza (85’ Tcheuna), Pietra, Rosetti, Figoli (55′ Giani), Cecotti (46′ Rigo); Gaddini (55′ Sall), Stanzani. A disposizione: Scacchetti, Perta, Benvenuto, Giva, Amayah, Mahrani. All. Cassani
Arbitro: Sig. Rossini di Torino (Assistenti: Bosco – Lombardi/ 4° Ufficiale Sig. Di Mario di Ciampino)/ Operatore FVS Sig. Tini Brunozzi di Foligno)
Ammoniti: Rigo, Di Bitonto



































































































