La Pgs Smile perde contro la Mirandolese e retrocede in Seconda Categoria, seconda retrocessione consecutiva per la compagine di Formigine. Primo tempo dove prevale il tasso tecnico della squadra ospite che già al 5′ passa in vantaggio con Cavicchioli. Lo stesso capitano raddoppia al 20′ su pregevole scambio al limite con Boccher e conclude sul palo più lontano. Secondo tempo dove la Pgs prova a proporre gioco e la Mirandolese è pronta a colpire in contropiede. Per la Pgs rigore generoso al 47′, figlio probabilmente del grosso errore dell’arbitro nel primo tempo dove non aveva concesso un rigore netto ai locali, trasformato da Grassi. La Mirandolese allunga con Mortari, ma la Pgs risponde con Jakey in rovesciata per il 3-2 . La Mirandolese chiude poi il discorso con Palmieri in contropiede. La pgs trova il 4-3 finale con Ruini Lorenzo, ma non serve ad evitare la sconfitta.
PGS SMILE-MIRANDOLESE 3-4
PGS SMILE: Braglia, Piacentini, Bastia, Zanni (46′ Cavani), Prandi, Ruini, Ivancic (46′ Schenetti), Boschetti, Grassi (60′ Jakey), Iattici (75′ Zanni), Sammarco. A disp.: Migliori, Ruini, Cavani, Monari, Macorri. All.: Spigarelli.
MIRANDOLESE: Morselli, Vatra, Tonini, Palmieri, Notario, Ficarelli (65′ Vullo), Cavicchioli, Owusu, Boccher, Mortari (80′ Lagonegro), Pozzetti (65′ Russo). A disp.: Soffritti, Ansaloni, Grillenzoni, Stile, Rizzo, Borgese. All.: Venturato.
ARBITRO: Mazzoni di Bologna.
RETI: 5′ Cavicchioli, 20′ Cavicchioli, 47′ rig. Grassi, 52′ Mortari, 70′ Jakey, 72′ Palmieri, 83′ Ruini.
RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI – Clicca qui per per il “Girone D” di Prima Categoria.







































































































