Sono passati esattamente 51 anni dal 22 giugno 1975, giorno in cui il Modena di Ezio Galbiati vinse 2-1 a La Spezia contro i liguri nell’ultima e decisiva giornata del girone B di Serie C. I gol di Blasig e Colombini permisero ai canarini di terminare il proprio campionato davanti a tutti a quota 53 punti e soprattutto di conquistare la promozione in Serie B.
Modena Fc – “Accadde Oggi” – 22/06/1975, vittoria contro lo Spezia e promozione in Serie B per i gialloblù di Galbiati
Effettua il login per partecipare all discussione







































































































