Formigine – Adesso c’è anche l’ufficialità: Andrea Barbi è il nuovo allenatore del Real Formigine. Dopo la rinuncia di Checco Cristiani, che non se l’è sentita di fare anche l’allenatore visto che dovrà fare sia il direttore tecnico che il ds del settore giovanile, la società, o meglio, il presidente Castelli, ha scelto l’ex tecnico della Pieve, che aveva già in mente subito dopo la fine della stagione con la retrocessione in Promozione. E dalla Pieve mister Barbi porterà alcuni giocatori come Casarano e Cantarello, che hanno firmato proprio stasera.







































































































