Concordia. E’ davvero in pessime condizioni, come dimostrano queste foto, il campo Canova di Concordia dove dalla prossima stagione ci giocherà solo il neopromosso in Seconda Vallalta (il Concordia infatti dovrebbe fare solo attività giovanile e gli Amatori a 11). Il campo è stato lasciato allo stato brado, mai innaffiato in questi mesi e con le erbacce, le panchine ribaltate, le porte senza reti: insomma, non sembra neanche un campo da calcio. La gestione del campo è della Uisp e sia il Concordia che il Vallalta sono in affitto. Vediamo ora se grazie all’intervento del Vallalta, società nata solo lo scorso anno a livello di Figc ma davvero ambiziosa, sarà rimesso a posto. Ne ha bisogno.








































































































