Grande soddisfazione in casa Modena Fc: Samuel Wiafe è stato convocato dal ct Alberto Bollini per la fase finale dell’Europeo Under 19, in programma dal 28 giugno all’11 luglio in Galles. Il centrocampista classe 2008 rientra nell’elenco dei 20 azzurrini scelti dopo lo stage di preparazione svolto dal 22 al 25 giugno al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
L’Italia è inserita nel Gruppo B e esordirà lunedì 29 giugno a Caernarfon contro la Serbia (ore 17), per poi affrontare la Croazia giovedì 2 luglio (ore 15 italiane), ancora a Caernarfon, prima di chiudere la fase a gironi domenica 5 luglio (ore 17) contro l’Ucraina a Bangor. In palio non ci sarà soltanto il titolo continentale, ma anche la qualificazione al prossimo Mondiale Under 20.
A Samuel vanno i complimenti – si legge sul sito ufficiale del club di viale Monte Kosica – e un grande in bocca al lupo dal presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC!






































































































