“Il Resto del Carlino” riporta le parole dell’ex Modena Volley Nemanja Petric, intervistato da “Trc”: “Torno qui praticamente ogni anno e non è un azzardo dire che sono per metà modenese. Sono passati dieci anni dal nostro scudetto, quello del 2016 che nessuno dimentica. Seguo sempre Modena, con tanto piacere. La stagione è stata molto bella, giudicandola da spettatore. Io mi sono divertito. Credo che anche per la stagione che verrà le premesse siano buone. Tubertini? Lo conosco benissimo. Oltre ad essere un grandissimo allenatore, è un mio grande amico. Sono davvero felice di vederlo tornare sulla panchina di Modena. Vorrei che riuscisse a realizzare tutti i suoi sogni, sarò il suo primo tifoso. Il suo lavoro tecnico e tattico è perfetto per una rosa di questo tipo. E’ l’uomo giusto al momento giusto”.
Modena Volley – Resto del Carlino – L’ex Petric: “Tubertini scelta giusta”
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































