Tramite un video pubblicato sui propri canali social e la scritta “Grazie Modena”, Alessandro Dellavalle ha salutato i colori gialloblù dopo aver collezionato 40 presenze e un gol (al Braglia contro la Cremonese) nelle stagioni 2024/25 e 2025/26. Ora il rientro a Torino, piazza in cui il classe 2004 (cresciuto nel settore giovanile granata) spera di ritagliarsi un ruolo da protagonista.






































































































