La “Gazzetta di Modena” riporta un’intervista all’ex gialloblù Nemanja Petric: “E’ sempre bello tornare a Modena, mi piace tornare e rinfrescare le emozioni. Entrare in questo palazzetto è qualcosa di unico e quest’anno, con i dieci anni dallo scudetto, le emozioni sono ancora più forti. Ho seguito Modena con tanto piacere e secondo me i ragazzi hanno fatto una bella stagione. Credo che anche la prossima possa regalare belle soddisfazioni. Tubertini? Per me, prima di tutto, è un grande amico, oltre che un ottimo allenatore. Sono davvero contento che torni sulla panchina di Modena e gli auguro di realizzare tutto quello che sogna. Avrà sempre il mio sostegno. E’ l’uomo giusto per questa nuova Modena, sa insegnare e penso che possa valorizzare il gruppo”.


















































































































