Cervia – A Cervia si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di chiusura della stagione 2025/2026 del Castelnuovo. Un appuntamento conviviale che ha riunito dirigenza, squadra e staff tecnico per tracciare il bilancio dell’anno appena concluso e guardare ai prossimi impegni.
Il momento più emozionante della serata è stato dedicato interamente a bomber Carbone. La società biancazzurra ha voluto omaggiare l’attaccante con una maglia ricordo celebrativa per celebrare ben 11 anni di militanza consecutiva. Un tributo doveroso a una vera e propria bandiera, simbolo di fedeltà e punto di riferimento assoluto dentro e fuori dal campo per l’intero club. L’attaccante della prossima stagione giocherà in Prima al Montombraro.








































































































