Come riporta la “Gazzetta di Modena”, da Giuseppe Aurelio al suggestivo ritorno di Paulo Azzi, passando per Tommaso Augello, ma alla fine potrebbe essere proprio il primo a rinforzare la corsia sinistra di difesa in casa Modena. Le ultime ore hanno visto una sterzata netta dello staff dirigenziale canarino verso il “primo amore”, il terzino dello Spezia che era stato anche l’uomo messo nel mirino da Catellani ancora prima dell’approdo sotto la Ghirlandina di Bonato. Una trattativa che aveva visto i gialloblù trovare un’intesa di massima con il ds ligure Melissano prima del suo addio e prima dell’inserimento del Padova che ha fatto leva sul giocatore sperando di poter battere la concorrenza, ma non aveva fatto i conti con il nuovo uomo mercato degli aquilotti, lo scafato Guido Angelozzi. Un versante che si riapre proprio nel momento in cui si è complicata la corsa Paulo Azzi, su cui il Palermo si è fiondato con decisione. Modena e Spezia si erano accordati sulla base di una cifra di circa 1-1,2 milioni per il cartellino di Aurelio, dettaglio che di fatto ha estromesso il Padova dalla corsa al giocatore.







































































































