Il mondo dei dilettanti perde una figura storica, Fabrizio Tagliavini, storico presidente dell’ex Folgore Rubiera, una piccola frazione che portò in Eccellenza, negli ultimi anni allo Sporting Scandiano.
Questo il necrologio.
Il 4 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari Fabrizio Tagliavini di anni 72. Ne danno il commosso annuncio la moglie Daniele Borghi, i figli Cristina ed Enrico, il genero Luca, la nuora Virginia, i nipoti Giulia, Pietro e Federico, unitamente ai parenti tutti. I funerali avranno luogo Lunedì 6 Luglio alle ore 10.10 partendo dall’Hospice Madonna dell’Uliveto a Montericco di Albinea per la Chiesa parrocchiale del Centro di Scandiano ove sarà celebrata la S. Messa alle ore 10:30. Dopo il rito si proseguirà al cimitero di Arceto. Il S. Rosario sarà recitato domenica alle ore 18:30 presso la Camera Ardente dell’Hospice. Le visite presso la camera Ardente sono possibili oggi, sabato, dalle 16 alle 19 e Domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30. Ai fiori sono preferite offerte da devolvere alla «Fondazione Colangiocarcinoma» Iban: IT41L0880720900000000887317 Bcc Veneta – Sottomarina.
Un particolare ringraziamento viene rivolto al personale medico, infermieristico ed assistenziale della «Casa Madonna dell’Uliveto» per le sempre solerti attenzioni e cure prodigate con dedizione al nostro caro congiunto. Si ringraziano, sin d’ora, tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia”.
Questo il comunicato dello Sporting Scandiano: “Dopo aver lottato come un leone, quale era, contro una terribile malattia, ci ha lasciato all’età di 72 anni Fabrizio Tagliavini. Fabrizio ,che nella vita è stato un imprenditore di successo, per qualche anno ha fatto parte della nostra società in qualità di dirigente, periodo durante il quale abbiamo avuto modo di conoscere una brava persona, competente e appassionata. Da sempre residente a Scandiano lascia un vuoto nella nostra comunità locale. Alla famiglia arrivino le più sentite condoglianze della asd Sporting Scandiano. Le esequie avranno luogo lunedì alle 10,30 partendo dall’obitorio della Madonna dell’Uliveto per la chiesa Grande di Scandiano”.








































































































